

A cura di GIOVANNI COPPOLA
Il responsabile degli Enti locali dell’UDC, Raffaele De Luca, prosegue gli incontri provinciali. Il confronto con il consigliere regionale di FI Roberto Celano apre a possibili collaborazioni future.
Nell’ambito degli incontri provinciali, Raffaele De Luca, responsabile degli Enti locali dell’UDC, ha incontrato il consigliere regionale di Forza Italia Roberto Celano.
Il colloquio si è svolto in un clima costruttivo, con uno sguardo alle prospettive politiche del territorio e alla possibilità di sviluppare sinergie tra le rispettive realtà.
Pur in assenza di accordi ufficiali, l’incontro lascia intravedere margini per future collaborazioni e conferma l’importanza del dialogo tra le forze dell’area moderata e del centrodestra.
I prossimi sviluppi potranno chiarire se questo primo confronto porterà a un’intesa più strutturata.




