
«In qualità di coordinatore del Gruppo degli imprenditori e delle associazioni di categoria che hanno partecipato al Comitato promotore della DMO Litorale Domizio, nonché di vicepresidente del Coordinamento Litorale Domizio, esprimo grande soddisfazione per il riconoscimento ufficiale della DMO Litorale Domizio.
È un risultato importante, che accolgo con particolare soddisfazione a nome di tutte le sigle associative e dei Comuni che hanno creduto in questo percorso. Si tratta, tuttavia, soltanto di un primo, fondamentale passo.
Adesso è necessario procedere rapidamente. Insieme agli enti pubblici, ai sindaci e a tutte le associazioni di categoria, convocheremo immediatamente una riunione per definire le prossime azioni e rendere la DMO concretamente operativa.
L’obiettivo è fare della DMO Litorale Domizio il punto di riferimento per la promozione, la comunicazione e il marketing territoriale dell’intero Litorale Domizio, superando finalmente la frammentazione e costruendo una strategia comune di valorizzazione del territorio.
Il riconoscimento della DMO rappresenta un’opportunità straordinaria. Ora dobbiamo avere la capacità di trasformarla in azioni concrete, mettendo insieme istituzioni, imprese, associazioni e territori per promuovere in modo unitario una delle aree più importanti e ricche di potenzialità della Campania».
Salvatore Trinchillo
Coordinatore del Gruppo degli imprenditori e delle associazioni di categoria del Comitato promotore della DMO Litorale Domizio
Vicepresidente del Coordinamento Litorale Domizio
Coordinatore del Gruppo degli imprenditori e delle associazioni di categoria del Comitato promotore della DMO Litorale Domizio
Vicepresidente del Coordinamento Litorale Domizio





