
a cura di GIOVANNI COPPOLA
Il partito del generale Roberto Vannacci rafforza la propria presenza nel Salernitano e definisce nuovi tasselli del suo organigramma. L’incarico affidato al commercialista scafatese attraverso il coordinamento regionale.
Futuro Nazionale mette radici nel Salernitano e punta a consolidare la propria organizzazione sul territorio. Il partito del generale Roberto Vannacci prosegue il lavoro di strutturazione della propria classe dirigente, definendo nuovi incarichi e completando progressivamente il proprio organigramma provinciale.
Tra le novità c’è una nomina che porta il nome di Scafati: il commercialista Matteo Cannavacciuolo è il nuovo responsabile del tesseramento per la provincia di Salerno.
La designazione è arrivata dal coordinatore nazionale Massimiliano Simoni, attraverso il coordinatore regionale Catello Di Capua, che hanno individuato nel professionista scafatese la figura a cui affidare un ruolo strategico per la crescita e il radicamento del movimento in ambito provinciale.
Il tesseramento rappresenta, infatti, uno degli strumenti fondamentali per ampliare la partecipazione, coinvolgere nuovi aderenti e rafforzare la presenza del partito nelle diverse realtà del territorio salernitano. Un lavoro organizzativo che si inserisce nel più ampio percorso di consolidamento di Futuro Nazionale, intenzionato a costruire una rete strutturata e capillare.
Con questa nomina, Scafati si ritaglia dunque uno spazio nell’organizzazione provinciale del partito, con Cannavacciuolo chiamato a contribuire allo sviluppo della struttura e al rafforzamento della base degli iscritti.
A Matteo Cannavacciuolo non resta che rivolgere un sincero augurio di buon lavoro per il nuovo e importante incarico, con l’auspicio che possa raggiungere gli obiettivi prefissati e contribuire alla crescita di Futuro Nazionale in tutta la provincia di Salerno.





