Colpaccio City Angri che in quel di Boscoreale batte 0-1 la Marchesa, in una gara combattuta fino alla fine. Mr Sellitti conferma per dieci/undicesimi la formazione che settimana scorsa ha battuto il Sant’Aniello Gragnano, unica eccezione Silvestri al posto del febbricitante Fabio D’Antonio.
La gara inizia subito in salita per il City, costretta a rinunciare a Savino per infortunio dopo soli 5 minuti, che viene sostituito dall’ottimo Vitiello. La prima frazione è molto bloccata con entrambe le squadre che non vogliono scoprirsi. La prima occasione è per i locali, ma il tiro di Guadagno non sorprende De Marinis. Ci prova ancora la Marchesa con Cozzolino, ma il portiere angrese blocca in due tempi. Il City ci prova con un tiro di D’Antonio V. che non sorprende Battaglia. L’ ultima azione è una punizione di Giardiello che termina alta. La seconda frazione si apre sulla falsariga della prima, Sellitti prova a cambiare le carte e passa al 3-5-2 inserendo Tarallo per Coticella e facendo esordire l’ultimo acquisto Del Nunzio al posto di D’Antonio V.
La prima a provarci è la Marchesa con un calcio d’angolo che scavalca De Marinis e termina sul fondo. Il City ci prova con un tiro di Tortora che termina a lato. Quando la partita sembra vivere una fase di stallo arriva l’episodio. Lancio per Tarallo che si libera di un avversario e serve Izzo che di prima appoggia per l’ accorrente Bomber Vitale che con un tiro in diagonale batte Battaglia per lo 0-1, facendo esplodere tutta la panchina angrese. La Marchesa si butta all’attacco ed avrebbe anche l’occasione del pareggio, ma l’attaccante biancoblu su un tiro di Ferrara spara alto da buona posizione Ci prova ancora la Marchesa, con una punizione di Pallonetto che De Marinis con un gran volo devia in corner. L’ultima azione è un colpo di testa del difensore locale che termina di poco fuori. Finisce 0-1, il City espugna il Pozzo di Boscoreale e allunga in vetta sull’ Atletico Pagani.