Contro una delle corazzate del girone, Criscuolo sceglie Coppola tra i pali e davanti a lui piazza i centrali Anzalone, Raimondi e De Palma. Sugli esterni vanno Cesarano ed Elefante mentre le vie interne toccano a Pepe, Ammaturo e Procida con Carrafiello a supporto della prima punta Granato.

 

Al nono la prima occasione dei delfini con l’esordiente Guillari ma la sua conclusione viene non trova fortuna. Tre minuti più ci pensa però il capitano Margiotta che in rovesciata, specialità della casa, batte Coppola per il gol che apre le marcature. Alla mezz’ora il raddoppio, azione manovrata e palla al limite per Natiello che batte il portiere ospite per la seconda volta. Guillari protagonista nel finale di frazione, in un’occasione spedisce fuori e in un’altra centra il palo.

La ripresa inizia con gli ospiti protagonisti. Dopo undici giri di lancette ci prova Procida, il destro è alto. Ancora Agropoli al 20esimo con una doppia chance. Ci prova prima De Sio e poi il solito Guillari ma in entrambi i casi non arriva il tris biancazzurro. Tre minuti prima del 40esimo è Natiello a tentare la doppietta personale su punizione dal limite ma il destro a giro si perde sul fondo. Sembra finita ma in pieno recupero arriva il gol che accorcia le distanze con Orefice, lesto a ribadire in rete una respinta di Paparella su tiro ravvicinato.