Voce di popolo, voce di Vicodomini: Pagani, la gabbia del Re

0
57
Alleanze atipiche. Si delineano gli schieramenti che dovrebbero essere completati entro 20 giorni. Ora i tanti contenitori semivuoti dovranno essere riempiti e pronti ai nastri di partenza.
Moltissime difficoltà stanno incontrando tutti i candidati sindaco per la formulazione delle liste. Vuoi per il periodo ferragostano, vuoi per il covid-19, vuoi perché nessuno ha intenzione di buttarsi nella mischia per far eleggere sempre i soliti noti.
Ultima novità sembra essere la strana alleanza Bonaduce- De Prisco (come confermato da radio marciapiede) che ha fatto storcere il naso a molti.
A correre in solitario con due liste civiche è Vincenzo Paolillo che ha preferito restare fuori da ogni alleanza atipica e poco commestibile ( conoscendo Paolillo tutto potrebbe essere smentito a breve).
Intanto l’indecisione (da buon ex democristiano non si smentisce mai) dell’ex sindaco Bottone potrebbe generare delle defaillance anche nelle fila degli ex bottoncini così come accaduto lo scorso anno, mentre nelle fila del Pd sembra essere buio pesto. Pochi giorni e tutto sarà chiaro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here