Voce di popolo, voce di Vicidomini: La grande attesa…

0
54

Nuovo esposto del’ex assessore regionale Marcello Taglialatela, nel quale chiede di indagare sul ruolo ricoperto durante la crisi dal consigliere regionale Luca Cascone, fedelissimo del governatore Vincenzo De Luca. «Risulta essere il riferimento principale delle ditte interessate agli appalti legati alla emergenza sanitaria», dice Taglialatela. Il consigliere regionale non ha mai negato di aver «trascorso diverse giornate nell’unità di crisi», pur non essendone un componente: «Mi sono reso disponibile cercando di risolvere qualche problema, agendo sempre con correttezza», ha spiegato. In questi giorni i pm hanno acquisito documentazione e computer anche riguardanti le attività dell’Unità di crisi, Cascone comunque non risulta indagato. «Tempo pochi giorni, e sarà scaricato da una codarda presa di distanza di De Luca», afferma il candidato di centrodestra alla presidenza della Regione, Stefano Caldoro . (da Repubblica)
Dal canto suo l’on Luca Cascone si dice pronto a chiarire e a spiegare la sua permanenza presso l’unità di crisi dando la massima collaborazione al fine di fare chiarezza.
Anche stavolta bisogna aspettare…..e con serietà professionale aspettiamo che la magistratura faccia il suo corso.
Le elezioni regionali sono alle porte e si preannuncia un’estate rovente ,non solo da un punto di vista meteo .
Si avranno ripercussioni anche a livello locale, visto i rapporti stretti con il candidato sindaco di civiche e  Pd Aldo Cascone?

GERARDO VICIDOMINI 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here