La bellissima modella attrice campana Tanya La Gatta è la Special Guest del format “Il Salotto delle Celebrità” in occasione del festival del Cinema di Venezia 2022. Momenti intensi tra interviste , foto e live durante il 79esimo appuntamento con l’importante kermesse cinematografica: “ Sono giorni colmi di energia e trepidazione. Venezia è sempre magica, soprattutto durante il festival”.
Non mancano le pause calcistiche. Pur essendo impegnata con Venezia, Tanya ha trovato tempo e modo di portare fortuna al Napoli di Spalletti, partecipando alle puntate di Energia Azzurra su Canale 8.

Tutti pazzi per la bellissima showgirl, modella e attrice di origini napoletane, che vanta milioni di fan tra  Instagram e blog.

Tanya La Gatta ha iniziato relativamente tardi a farsi conoscere sui social: “Appena due anni fa, postando qualche foto sui social media”. E così scoprì di avere tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello show biz.

Tre aggettivi per descriversi: “Solare, determinata, sensuale”. E così come la vedete sui social è anche nella vita quotidiana. Nessun trucco, 100% pasione e fascino, a tal punto da ammettere che il successo è arrivato perché “Sono sempre me stessa, spontanea e trasmetto tutte le mie emozioni”.