Si susseguono tra bar e ristoranti gli incontri politici nocerini. È la volta di Cirielli JR che incontra in un ristorante della zona alcuni esponenti di area civica destrorsa , il moderato Ilario Capaldo che dopo Romano incontra Cirielli Jr, stavolta in compagnia dell’ex coraggioso Giancarlo Giordano.
Hanno dato forfait all’utlimo momento alcuni centristi insieme a Pasquale D’acunzi che almeno anagraficamente sembra trovarsi più a suo agio con Antonio Romano. Non è passata nell’arco della discussione, la linea di Capaldo che voleva portare sotto mentite spoglie civiche i fratelli cirielliani alla corte di un Romano sempre più isolato.
Sul fronte civico proseguono gli incontri per gestire correttamente il percorso politico di continuità sancito dal Sindaco Torquato. Anche il Pd sembra aver trovato la quadra insieme a socialisti, civici ed alcuni esponenti di area riformista che starebbero allestendo una loro lista autonoma. Purtroppo il centro destra non riesce a trovare il bandolo della matassa. Per troppo tempo è stato lontano dal territorio e dagli elettori e pensare a pochi mesi dalle elezioni di recuperare il tempo perso è mera illusione . Non c’è che dire il quadro politico nocerino al momento continua ad essere poco chiaro e ricco di futuri colpi di pizza….pardon di scena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *