Teatro Pubblico Campano conferma e rinnova la collaborazione con il Teatro Diana di Nocera Inferiore per la stagione teatrale 2022/2023. Il calendario, composto ufficialmente da otto spettacoli, verrà presentato lunedì 19 settembre alle ore 10:30 nel foyer del teatro alla presenza del sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio, il consigliere di amministrazione del Teatro Pubblico Campano Roberto Nicorelli e l’assessore comunale alla cultura Federica Fortino.

La novità assoluta introdotta quest’anno è la presenza in cartellone di uno spettacolo aggiuntivo, completamente gratuito, ad inaugurare la stagione autunnale. Indiscrezioni parlano di un debutto teatrale di un volto noto nel panorama artistico nazionale.

Tra le altre novità, anche un’agevolazione economica per gli abbonamenti che saranno sottoscritti dagli under 25, con l’obiettivo di avvicinare i più giovani alla cultura del teatro e dello spettacolo. Riconfermata inoltre la possibilità di usufruire delle agevolazioni 18app e della carta docenti per sottoscrivere un abbonamento.

Per maggiori informazioni, sarà possibile rivolgersi direttamente alla biglietteria del Teatro Diana.