L’evento è stato organizzato dall’Associazione Nova Sociale di Nocera Superiore, nell’ambito del progetto “Vivere Insieme – Noi per Voi”.
La manifestazione ha visto protagonisti nonni e nipoti: gli emozionati nonni hanno ascoltato la lettura dei componimenti scritti dai loro nipoti che alla fine della lettura li hanno anche omaggiati della calza della Befana offerta dall’Associazione.
Proprio per questo “NOI PER VOI”, in quanto sono stati i nipoti a ringraziare i nonni attraverso il dono della calza. Un evento che vuole sottolineare l’importanza del valore della famiglia.  La prof.ssa Rita Sorrentino con voce commossa ha ringraziato le centinaia di persone presenti tra bambini e adulti ribadendo la centralità dei nonni nel rapporto con i propri nipoti. Presenti sono state le autorità civili e religiose tra cui il parroco Don Raffaele Corrado. La dott.ssa MariaRosaria Senatore ha colto l’occasione per dare un prossimo appuntamento circa la premiazione dei presepi e delle vetrine natalizie che hanno raggiunto quota 200. L’evento è stato presentato e coordinato da Pasquale Memoli. Si ringraziano i Dirigenti Scolastici, gli insegnanti e gli alunni che accolgono con entusiasmo le iniziative di sensibilizzazione dell’Ass. Nova Sociale.