A seguito delle dimissioni per motivi personali dell’Assessore Stefania Pappacena, a cui va il ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto, il Sindaco Giuseppe Canfora ha proceduto con proprio decreto alla nomina dell’Avv. Antonio D’Angelo, 46 anni, alla carica di nuovo Assessore.
Al neo Assessore, eletto come Consigliere nella lista “L’Italia è popolare con Canfora”, il Sindaco ha assegnato le deleghe alla Manutenzione, alla Pubblica Illuminazione, al Turismo e ai Distretti turistici. Al suo posto in Consiglio Comunale subentra Maura Falciani, prima dei non eletti della lista “L’Italia è popolare con Canfora”.
Il Sindaco ha proceduto anche alla redistribuzione di alcune deleghe con l’obiettivo di rendere più efficace l’azione di governo sul territorio. La delega alla Cultura è stata assegnata all’Assessore Eutilia Viscardi, quella ai Fondi Nazionali e Regionali e al PNRR all’Assessore Emilia Esposito. Il Sindaco ha trattenuto per sé le deleghe ai Lavori Pubblici e ai Rapporti con le Fondazioni e l’Università.