Sant’Egidio, dipendenti Gori ad una sospetta “colazione prolungata”

0
372

Fa discutere un post pubblicato da una utente di Facebook tale Rosa Valle che su alcune pagine e gruppi locali ha postato una foto che ritrae numerose auto di servizio della Gori parcheggiate nei pressi di un noto bar pasticceria di Sant’Egidio del Monte Albino. Il post pubblicato ieri sulla pagina Sei di Angri è delle 20.57 ma è evidente che la foto è stata scattata di mattina. Sono poi fioccati commenti sprezzanti di alcuni utenti che lamenterebbero irregolarità tutte da accertare . E se in sostanza i dipendenti Gori si sono incontrati durante l’orario di servizio o fuori dagli orari di lavoro. Di seguito il post scritto dall’utente. “COLAZIONE DA GORI
La scena si ripete ogni mattina: numerose auto di servizio Gori parcheggiate per circa un’ora davanti all’ingresso di una nota pasticceria tra Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino. All’interno dipendenti Gori che consumano un’abbondante colazione in compagnia.
Una scena non isolata, comune a tanti bar in tutto il territorio servito, dall’agro nocerino alla penisola sorrentina, passando per il vesuviano e l’agro nolano.
Abitudini che contribuiscono a gettare ulteriore discredito sull’azienda e i lavoratori onesti.
I dirigenti Gori e dell’Ente Idrico Campano lo sanno? Ora sì, visto che quotidianamente monitorano questa pagina.
Forse è anche per questo motivo se 1 milione e mezzo di cittadini subiscono le tariffe più alte d’Italia e un servizio sempre peggiore?”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here