S.Egidio: Petrosino gliene dice quattro, anzi di più, a Carpentieri

0
177

Pesante attacco social al sindaco da parte di Alessandra Petrosino, candidata alla Regione per i 5Stelle

QUESTO PAESE TI RICORDERÀ COSÌ…IL SINDACO DEL FORNO CREMATORIO E DELLA DOPPIA DECADENZA!

TU LO SAI…che hai promesso una commissione per valutare il costo dello stralcio del forno, vantando in più occasioni di aver messo in campo tecnici di “altissimo livello”…tecnici che da gennaio ad oggi non sono stati in grado di mettere nero su bianco una proposta da sottoporre alla ditta!

TU LO SAI…che hai utilizzato la pandemia Covid-19 per fare campagna elettorale grazie ai soldi inviati ai comuni, dal Governo del MoVimento 5 Stelle.
-244 buoni pasto distribuiti,
-€. 10.000,00 alle parrocchie
per non parlare dell’utilizzo del servizio stampa pagato da noi cittadini €. 14.000,00 circa, utilizzato da te per fini personali.

TU LO SAI…che farti decadere o dimetterti, poco cambia. Lascerai una maggioranza spaccata che non troverà accordi nemmeno per spostare un bicchiere d’acqua da destra a sinistra.

TU LO SAI…che non vuoi dimetterti solo per egoismo e per continuare a distribuire solo pacchi alimentari e così mantenere un vile consenso clientelare, TU e quei 5 che ti hanno votato la decadenza.

BASTA CON QUESTI GIOCHETTI DA QUATTRO SOLDI.
Non è la mia battaglia, io sono abituata a perdere ed anche a chiedere scusa se sbaglio, mollare significherebbe accettare il sistema, e se così fosse avrei il dovere di ritirare la mia candidatura alle Regionali.

Quindi chiedo un confronto pubblico martedì 4 agosto, prima del secondo consiglio comunale sul forno crematorio e sulla decadenza, in caso contrario inizierò sotto i portici del Comune uno sciopero della fame ad oltranza.

P.s. Basta con i tuoi monologhi, e’ il giorno del “ritorno al confronto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here