Quarta tappa del concorso “The New Talent”

0
70

E’ giunto alla IV edizione il Concorso Nazionale “The New Talent“, un format dell’Associazione Events in the World – Organizzazione di Eventi e Spettacolo che ha lo scopo di portare sul palco i giovani aspiranti artisti in varie discipline (cantanti, ballerini, attori, imitatori, musicisti, band, cabarettisti e arti varie) dando loro la possibilità di avere un’ampia visibilità.

The New Talent è un concorso nazionale, i partecipanti verranno selezionati attraverso varie tappe durante l’anno. La semifinale e la finale nazionale si svolgeranno il 13 e 14 Dicembre all’Isola del Liri (Frosinone).

La quarta tappa si terrà sabato 27 luglio 2019, presso Piazza san Salvatore a Orta di Atella (CE), in collaborazione con l’Associazione “Bambini Simpatici e Speciali”.

L’evento sarà trasmesso in diretta live su Radio Power Italia (Media Partner Ufficiale). Il concorso è aperto a tutti coloro che hanno un età compresa tra i 5 e i 40 anni: possono partecipare, singoli, coppie e gruppi, scuole, accademie e associazioni di musica, danza e teatro.

Tanti i premi prestigiosi messi in palio per i vincitori, con una giuria qualificata composta da docenti nelle varie discipline, produttori discografici ed agenzie di spettacolo, radio, stampa e tv.

Per tutte le info sulle modalità ed iscrizioni:
331.41.23.514
concorsothenewtalent@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here