Nel ringraziare gli organi Provinciali della Lega che mi hanno concesso libertà di esprimere i miei pensieri , vorrei sottolineare che il sottoscritto è tesserato con il partito dal 2018 e che i questi anni tante sono state le battaglie politiche condotte da vero patriota,insieme ai miei amici di partito e tante sono state le soddisfazioni che abbiamo avuto tutti insieme.
Sono stato candidato al consiglio comunale per ben due volte e ho partecipato a tutte le iniziative del partito portando sempre in alto il nome della Lega.
Se manca il tesseramento 2021, caro coordinatore , la colpa è solo tua che hai lasciato il partito allo sbando per più di un anno .Solo dopo che il sottoscritto ti ha sollevato il problema , guarda caso a cena con SALVINI , hai sempre rimandato perché avevi accordi con altre persone .

Caro onorevole / coordinatore Pierro mi dispiace molto che alla fine hai deciso di puntare su un giovane che oltre ad essere candidato con la sinistra , uscito a voti Zero , è stato anche espulso dal partito insieme al suo main sponsor Pietro Sessa ( vedi i documenti sottoscritti dall ex coordinatore Nicholas Esposito).
Io pertanto continuerò ad evidenziare tutti gli errori del partito e a definirmi sempre un iscritto della Lega
perché gli ideali ed i valori di un partito non possono essere delimitati da una tessera.
Tanto ti dovevo cordialmente Enzo Giorgio Lega Pagani





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.