Il Teatro Stabile La locandina di Pagani riapre il sipario, domenica 6 novembre, per presentare la sua nuova stagione teatrale!
 
Dopo uno stop forzato pandemico di due anni, finalmente domenica 6 novembre, come di consueto alle ore 18:30, il Teatro Stabile La locandina riapre le porte – anzi il sipario! – della sua sede storica di Via Cauciello, 18 a Pagani per la presentazione della stagione teatrale 2022/2023.

Abbiamo fatto una bella chiacchierata coi registi che cureranno la messa in scena degli spettacoli della programmazione di quest’anno, come sempre caratterizzata da tradizione e novità e con un preciso filo conduttore, che andiamo ora a presentarvi. Partiamo con La Novella, ma ecco che simpaticamente subito mi zittiscono … chiedo:
–      No? Non vogliamo dire che il secondo spettacolo sarà Napoli milionaria?

–      Noooo, quando verranno domenica “ci racconteremo!”

–    Neanche che il terzo spettacolo in scena è Delitto perfetto?

Dunque, dei laboratori appena partiti ne abbiamo già parlato; visto che per ora non possiamo spoilerare di piu, per dirla con un termine più largamente utilizzato in questo contesto, allora non ci resta che lasciarvi col video nel quale La locandina vi dà appuntamento a domenica, 6 Novembre, come sempre alle ore 18:30, per aprire insieme il sipario sulla prossima stagione teatrale, ricordando sempre il suo motto:
“Il Teatro allunga la vita!”. Intanto “Auguri per i vostri 43 anni di attività!”