Pagani: Gambino passa dalla Sessa alla Fezza

0
214

Strana la vita e ancor più strana la politica. Gambino passa da Sessa a Fezza, le lettere restano cinque ma cambia parecchio. L’incoronazione da candidata a sindaca di Fratelli d’Italia per Enza Fezza, avvenuta oggi con conferenza stampa, è stata infatti caratterizzata dall’intervento di Gambino, che ha indicato Lady Todis come la persona migliore per guidare la città in questo delicato momento storico, elogiandone inoltre l’impegno che profonde da sempre in ogni attività. Aperture ai partner di una coalizione non sono mancate. Le ha pronunciate l’onorevole Edmondo Cirielli alla presenza di  Fabbricatore, Amendola, D’Onofrio, Ianniello,  Carpentieri, Ferrigno e altri.

“Pagani – ha detto Fezza – non è seconda a nessuno ed ha tanta voglia di dimostrarlo”. Per farlo c’è una disponibilità a collaborare con le altre amministrazioni dell’Agro nocerino sarnese. E poi l’idea di città in una bozza di programma non ancora definito perché “bisogna condividerlo con gli alleati”.

Il centro-destra, che dall’alto è stato invitato a unirsi, in realtà a Pagani è più spaccato di prima. La Lega ha già candidato la Mattino, Forza Italia e Udc procedono per conto proprio, la Sessa pur ritenendosi di destra guarda all’Italia ma a quella Viva. Insomma la presentazione di oggi è sembrato un modo di pesare sul tavolo, solo un prologo a quel che avverrà nei prossimi mesi. Pagani, infine, non merita una sorta di nuova facente-funzioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here