Gemelli il Sole termina il suo transito nel tuo segno e gradualmente aumenterà la sua dissonanza con l’inquietante Nettuno. Se ci sono dei dubbi a livello professionale, vedrai progressivamente tutto più chiaramente la prossima settimana. Tenderai ad essere un po’ troppo invadente con le persone che ami. Cerca di fare uno sforzo per dare loro più spazio e rispettare la loro privacy.

Sagittario per l’oroscopo della settimana prossima Marte, il pianeta dell’azione, ora è in transito in una delle aree più appaganti del tuo cielo. Avrai un’enorme quantità di energia da sfruttare a tuo vantaggio in questo mese di giugno. Rendila una forza trainante! Non fatevi ingannare dalle apparenze. Saranno ingannevoli e potrebbero ingannarti su qualcuno intorno a te. Evita di esercitare un senso eccessivamente critico.

Ariete l’oroscopo settimanale segnala che sei sempre in una condizione dinamica e molto positiva. Le tue iniziative dovrebbero essere coronate da successo, quindi non limitarti e sii audace! Le relazioni familiari saranno serene, per alcuni, potrebbero anche essere allietate da un particolare evento come un compleanno, matrimonio o festa religiosa. L’atmosfera dovrebbe essere calda e amichevole, goditela!

Acquario il Sole ti manda aspetti molto positivo dal segno amichevole dei Gemelli. Ti sentirai apprezzato. Per una volta, cerca di sfruttare al meglio il momento presente! Non si può dire che le vostre relazioni siano molto pacifiche in questo momento. La tensione cresce e, se non la rilasci mentre procedi, finirai per esplodere.
Novità previsioni della settimana prossima per i segni stabili

Leone fai attenzione a chiunque cerchi di ostacolarti. Non ci sarà nessuno più competitivo e ambizioso di te! Fai attenzione che questo non ti giochi brutti scherzi. In amore sarai più riservato e non vorrai mettere in mostra ciò che senti. A meno che tu non abbia una relazione che deve, per ora, essere tenuta segreta, questo atteggiamento potrebbe infastidire il partner.

Cancro per l’oroscopo della settimana dal 14 giugno 2021 potresti avere problemi di concentrazione. Non ha senso forzare le cose. Fai brevi pause e non impegnarti in attività eccessivamente complesse. Il pianeta dell’amore continua il suo transito nel tuo segno. Il Sole forma un buon aspetto con il generoso Nettuno, sarai molto rasserenato e pieno di buoni sentimenti!

 

Capricorno per l’oroscopo settimanale qualcuno potrebbe mentirti o nasconderti informazioni. Anche se questo non è nel tuo stile, non prendere tutto ciò che ti viene detto alla lettera. In amore saranno giornate intense, potrebbe esserci anche un’intesa o un’attrazione cn qualcuno di vicino, e non sarà affatto spiacevole! Al contrario, ti divertirai ad esercitare il tuo fascino, anche se sai bene che questa relazione non andrà lontano.

Pesci se hai un problema di relazione con un genitore o un figlio, non lasciare che la situazione peggiori! Prima ti occupi del problema, più velocemente lo risolverai. Tenderai a mettere i tuoi cari su un piedistallo. Questo è un atteggiamento tipico del segno ed è abbastanza comprensibile. Tuttavia, è meglio essere realisti e non idealizzare troppo gli altri.

Toro tutto ti infastidisce, sebbene tu sia di temperamento piuttosto calmo. Invece di dare i nervi ad altre persone, cerca di alleviare lo stress con sport, passeggiate o relax. Uno dei tuoi amici potrebbe avere un atteggiamento molto ambiguo nei tuoi confronti. Tanto che non saprai più come comportarti. Non restare nel dubbio, chiedi pure cosa sta succedendo.

Vergine per l’oroscopo della settimana prossima non sarai nella tua forma migliore con la presenza di Marte, il pianeta dell’energia e della forza, nel tuo settore d’ombra. Non tirare ancora troppo la corda, nel lavoro potresti superare alcuni limiti ed avere conflitti con colleghi. Potresti cadere sotto l’incantesimo di qualcuno che sarà molto diverso dalle tue precedenti conquiste. Anche se la sensazione è momentanea, prenditi il tempo per riflettere prima di dichiararti.

Bilancia partecipi al lavoro di squadra e affermi la tua autorità. Non sempre si raggiunge l’unanimità, ma accetta anche il compromesso, in quanto il gioco vale la candela. I tuoi cari tenderanno a chiederti troppo. Sembra che non possano fare nulla senza di te! E se li lasciassi perdere una volta ogni tanto? Non sta a te occuparti sempre dei loro problemi.

Scorpione i tuoi rapporti con i tuoi superiori potrebbero non essere buoni. Cerca di evitare il più possibile un conflitto. Non è detto che riuscirai ad importi! Fortunatamente, la dolce Venere pianeta dell’amore e del benessere, è in aspetto positivo e confortante. Avrai l’opportunità di rilassarti e divertirti con le persone che ami.