Si avvicina il momento dei festeggiamenti per il 25esimo anniversario di carriera di Onde Vibranti Group, la band abatese che si è esibita ancora una volta al Migliaro Bistrot.

Non una semplice serata musicale, ma una sorta di concerto preparatorio in vista dell’evento dell’8 ottobre nell’ambito delle Notti Bianche Abatesi, nel comune che ha visto nascere e crescere il gruppo. La band si aspetta un’atmosfera calda in vista di un evento che non è solo celebrativo della band, ma anche della musica che da così tanto tempo unisce i membri del gruppo in un progetto comune.

La band ha proposto un repertorio di cover della canzone classica italiana e internazionale rivisitata in chiave rock, dalle sonorità più classiche a quelle più psichedeliche, e alcuni pezzi storici originali, come “Nuvole” e “Venere”, mentre proseguono i lavori in corso per il concept album dedicato alla storia dell’Isola delle Rose e il nuovo singolo in collaborazione con una giovane artista del territorio, la vocalist Giulia Spanò, in arte Julié.

Il gruppo è formato da Armando Somma, voce e polistrumentista; Marco Rispo, bassista e corista; Gianni Mascolo, chitarra e voce; Fabio Mirello alla batteria e percussioni; Ottavio Moccia, chitarra elettrica. Una sinergia, la loro, che nasce dal profondo legame basato sul rispetto e su un’amicizia che da più di vent’anni li lega nel segno della musica.