La modernità, anzi la modernità realmente funzionante, non abita qui. Da giorni alcuni utenti ci segnalano il mancato funzionamento dell’ ATM della Bper: tutto in tilt ed impossibilità di versare, accade nella sede centrale di Nocera Superiore.

 

Chi lavora in filiale prima ha sostenuto che il disagio non c’era poi ha constatato il disagio stesso affermando: “Provvederemo alla svelta”. Invece il disagio esiste ancora, altre soluzioni sul territorio e dintorni non esistono: servizio versamenti inesistente all’altra filiale di Nocera Superiore, stesso discorso per Roccapiemonte, resterebbe Nocera Inferiore ma lì bisognerebbe sperare e attendere. Impossibile, oppure complicato assai, entrare in banca ed effettuare lì l’operazione: il relativo sportello funziona solo per poche ore di mattina. Non resta che sollecitare il ripristino ATM e sperare che in caso di RID arrivati ai malcapitati utenti la Banca copra effettivamente motu proprio la cifra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *