0 Condivisioni

 

Il Consigliere Comunale Carmine Amato del gruppo Consiliare Fratelli D’Italia, facente parte della III Commissione Consiliare del Comune di Nocera Superiore, in accordo con tutto il Gruppo Consiliare di Fratelli D’Italia: Giuseppe Fabbricatore e Franco Pagano, in mattinata ha presentato la proposta per la discussione e l’approfondimento del progetto di Nocera Superiore nel Metaverso.

 

 

L’idea è nata da due ns. concittadini: Silvio Cuofano noto fotografo di Nocera Superiore e dal professore Teobaldo Fortunato docente, archeologo e profondo conoscitore della storia di Nocera Superiore e dell’Antica Nuceria Alfaterna.

 

Essa permetterà a tutti tramite il web e alla realtà virtuale di conoscere la storia, l’arte e le antiche tradizioni religiose e popolari della cittadina.

 

Fratelli D’Italia è molto sensibile alle tematiche che riguardano l’archeologia, infatti ammira con soddisfazione il lavoro che le Associazioni di Nocera Superiore stanno facendo per far si che l’Antica Nuceria venga conosciuta e valorizzata. Crediamo fortemente che ciò consentirà di valorizzare le bellezze della nostra cittadina a molti sconosciute e che dovremmo attivarci in breve tempo in modo da consentirlo.

 

Gruppo Consiliare

Fratelli D’Italia Nocera Superiore

 

0 Condivisioni