Riprendono i lavori del cantiere per la realizzazione della rete fognaria nel cuore della città di Nocera Inferiore, nel tratto compreso tra via Astuti e piazza Trieste e Trento.

Dopo lo stop per le festività natalizie, la Polizia Locale ha stabilito la proroga dell’ordinanza che prevede la chiusura al traffico di via Roma, per i lavori di completamento della rete fognaria del primo lotto.
Da lunedì 9 gennaio gli automobilisti non potranno percorrere il tratto compreso tra il cavalcavia di via Astuti e piazza Trieste e Trento. Inoltre, in via Rossi è stabilita l’inversione del senso di marcia in direzione di via Papa Giovanni XXIII. Invece, in via Nicotera vi sarà l’obbligo di svolta a destra su via Rossi. Anche in via Fava obbligo di svolta a destra, su via Roma. Le presenti disposizioni saranno valide per tutto il tempo necessario per il completamento dei lavori della rete fognaria.

Il sindaco Paolo De Maio invita nuovamente la cittadinanza alla pazienza e alla tolleranza: «La chiusura momentanea del cantiere è servita per non penalizzare le attività commerciali nel periodo natalizio e per non paralizzare il traffico – ha detto il primo cittadino -. Adesso dobbiamo portare a compimento un’infrastruttura fondamentale per Nocera».