In vista della commemorazione dei defunti si invita la cittadinanza a rispettare le regole come illustrate nell’ordinanza sindacale n. 45 del 27 ottobre 2020. Gli ingressi saranno controllati e limitati. Si comunica che l’amministrazione ha deciso di prolungare le lampade votive occasionali che rimarranno accese fino al 10 novembre. I cittadini potranno far visita ai propri cari anche nei giorni successivi in segno di commemorazione.

Ordinanza n. 45 del 27 Ottobre 2020
Disposizioni per l’ accesso al Cimitero comunale per i giorni 31 Ottobre, 1 e 2 Novembre 2020

🔺️L’ apertura del Cimitero ai visitatori nelle giornate del 31 Ottobre, 1 e 2 Novembre è stata disposta in ORARIO CONTINUATO dalle ore 7.00 alle ore 17,30 al fine di evitare concentrazioni di persone.

🔺️È stato stabilito un varco di ingresso( quello principale) e uno di di uscita obbligatoria (Via Raffaele Buoninconti).

🔺️L’ ingresso sarà scaglionato previo controllo della temperatura e con attenta osservazione del numero degli accedenti.

🔺️ Obbligo di indossare i dispositivi personali di protezione (mascherina) e di rispettare il distanziamento sociale con le persone diverse dal proprio nucleo familiare.

🔺️Permanenza all’ interno del Cimitero comunale è limitata a max 30 minuti per ciascun visitatore.

🔺️Il parcheggio delle auto nei parcheggi limitrofi sarà consentito per solo un’ora di tempo.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.