Il Prefetto di Salerno, Francesco Russo, ha ricevuto nella mattinata odierna Paolo De Maio, sindaco del comune Nocera Inferiore, eletto al primo turno delle ultime elezioni amministrative di domenica 12 giugno. L’incontro è stata l’occasione per ribadire la reciproca collaborazione istituzionale tra la Prefettura e la città di Nocera Inferiore e affrontare i temi più delicati che coinvolgono attualmente il territorio.

Il Prefetto ha assicurato al neo sindaco che la vasta e popolosa area dell’agro nocerino – ove insistono anche importanti realtà produttive e agricole la cui crescita e sviluppo rappresentano una significativa opportunità per l’intero territorio della provincia di Salerno – è costantemente all’attenzione delle Forze di Polizia, che continueranno le attività di prevenzione e controllo del territorio già intraprese nell’ultimo periodo.

Il colloquio si è chiuso con un rinnovato impegno a proseguire l’azione sinergica tra istituzioni che, oltre a garantire la sicurezza dei cittadini, possa favorire un ulteriore progresso della società civile del territorio nocerino.