L’associazione di promozione sociale “Oratorio San Domenico Savio”, presenta “Cortocircuito”, rassegna teatrale composta da una triade di spettacoli brillanti, a cura della direttrice artistica Ester Tortora. Tre compagnie amatoriali di grande qualità calcheranno il palcoscenico del Teatro “Oratorio San Domenico Savio” di Nocera Inferiore a partire da Domenica 6 Novembre quando alle ore 19:00 debutterà lo spettacolo “Uomini, uominicchi e umanoidi” con la regia di Danilo Napoli.

Il secondo appuntamento, previsto per il 13 Novembre, vedrà in scena lo spettacolo “Una calda notte a Napoli”, regia di Mario Odato e Antonio Coppola: spettacolo di successo la cui replica è tanto attesa dal pubblico.
Concluderà questa triade, il 4 Dicembre, lo spettacolo “Cocktail al femminile” con la regia di Giuseppe Cardamone e Mariagrazia Lambiase. “Cortocircuito” accende i riflettori sull’importanza della donna, slegata dalla
strumentale visione di “madre e moglie”, ma epicentro della vita, vero motore della società. In ogni contesto o circostanza è lei che innesca la scintilla, un cortocircuito appunto, dal quale derivano inevitabilmente reazioni sociali e familiari.  Il presidente dell’associazione Giuseppe Senatore, il direttore generale Enzo Comitini e il direttore artistico della rassegna Ester Tortora invitano l’intera comunità a partecipare a quest’evento che coniuga la promozione culturale territoriale e l’intrattenimento.

È in corso la prevendita dei biglietti e degli abbonamenti presso il botteghino del Teatro “Oratorio San Domenico Savio” ubicato in Via Federico Ricco, 89 e presso il negozio Tabacchi Tortora sito al Corso Vittorio Emanuele n. 117, sempre a Nocera Inferiore (SA). Il costo del singolo biglietto è di 10€ mentre l’abbonamento è di 24 euro.
Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni è possibile chiamare al numero 3286219695.