Il Sindaco Paolo De Maio ha delegato i consiglieri Luciano Passero e Luigi Pepe alla promozione dell’area industriale e alla pianificazione delle aree di sosta.

 

uesta mattina il Sindaco Paolo De Maio ha delegato i consiglieri Luciano Passero e Luigi Pepe rispettivamente alle “attività di studio per la promozione dello Sportello Unico Digitale delle Zes, ampliamento e promozione delle aree industriali”; alla “pianificazione e controllo parcheggi ed aree di sosta, profili strutturali e infrastrutturali, attuazione e implementazione della Carta dei Servizi”. “Si tratta di temi e ambiti importanti, ricompresi tra gli obiettivi del nostro programma di amministrazione, che vogliamo affrontare con la necessaria dedizione. Sono certo del lavoro e dei risultati che sapranno conseguire i consiglieri” ha commentato il Sindaco Paolo De Maio. Si tratta di una novità immediata ma annunciata da De Maio nel giorno della proclamazione: spazio e incarichi anche per chi siede tra i banchi della maggioranza pur non essendo assessore.

 

Passero, genero di Andrea Annunziata, è stato eletto tra le fila di Passione per Nocera.

Pepe, eletto tra le fila del Pd, ha ancora una volta fatto registrare un vero e proprio exploit a livello di preferenze.