Blitz contro cosche a Reggio Calabria, 21 arresti per ‘ndrangheta

Colpiti presunti boss e gregari dei De Stefano-Tegano e Libri

Corruzione: 6 arresti, uno è dipendente del Comune di Roma, 4 lavorano a ‘Risorse per Roma Spa’. Soldi per istanze condono.

Scossa di magnitudo 7.5, almeno 4 le vittime in Messico. Colpito in particolare lo Stato di Oaxaca. L’Amministrazione nazionale oceanica e atmosferica degli Stati Uniti ha diffuso subito dopo l’evento un allarme tsunami, ritirandolo però alcune ore dopo.

Coronavirus: Negli Usa quasi 800 morti in 24 ore. Johns Hopkins, in tutto 121.176 decessi e 2,3 milioni di contagi. America Latina, oltre 100 mila morti. Forte aumento dei contagi da coronavirus, totale 2.153.000.

Linee guida, a scuola il sabato, turni. Anche didattica digitale integrata alle superiori

Viola ricorre contro nomina Prestipino. Il pg di Firenze impugna provvedimento davanti a Tar

Galli sbotta: “Virus più buono? Illustri colleghi dicono sciocchezze”

Il pressing del Pd su Conte per accelerare sui dossier anticrisi. Al Nazareno suscitano preoccupazione le divisioni interne a M5s, che potrebbero mettere in pericolo la tenuta della maggioranza.

Djokovic contagiato. Il coronavirus agita l’olimpo del tennis. Il serbo numero uno del tennis mondiale aveva organizzato il torneo Adria Tour, in cui sono risultati positivi almeno altri due tennisti: il croato Coric e il bulgaro Dimitrov

Durante la pandemia è cresciuta la mortalità per tumore al polmone. I pazienti hanno avuto meno accesso alle terapie intensive

Sarà necessaria un’ulteriore “valutazione politica” per sciogliere il nodo del rinnovo della concessione ad Autostrade per l’Italia (Aspi). E’ quanto emerso dal vertice di ieri sera tra il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e i capidelegazione della maggioranza che si è tenuto a palazzo Chigi.

Ue: Sassoli a “Il Messaggero”, l’Italia faccia riforme subito o rischia di perdere gli aiuti europei