Un corto diventato celebre e che ha fatto il giro del mondo, dal titolo “Elastic Heart” (“ Cuore Elastico”), nato dalla penna del già noto sceneggiatore e regista Giuseppe Cossentino che vede protagonista Nunzio Bellino, l’attore italiano  che sul grande schermo ha voluto proiettare la sua storia e la sua rara sindrome.

Attore e personaggio televisivo, ospite anche di Storie Italiane di Eleonora Daniele su Rai1, diventato una personalità di spicco e simbolo contro ogni forma di bullismo e violenza.
Il lavoro filmico racconta la storia di Nunzio. La voce narrante dell’attrice Rachele Esposito accompagna lo spettatore in un viaggio interiore del protagonista, fatto di amore e di amicizia, di sensazioni, di sentimenti, in cui emerge il dolore per la perdita di una persona cara, la madre, e la delusione per la cattiveria e la falsità di un amico. Un progetto filmico che aiuta a comprendere meglio una tematica medica a molti sconosciuta.

Nel cast anche l’attore Luca Marano’ e l’attrice Giada dell’Aversana.

Il progetto sbarca finalmente in televisione su Artés tv, emittente televisiva  in streaming con un pubblico già collaudato e internazionale e sotto testata giornalistica.

Ecco il link per vedere Elastic Heart:  http://www.artestv.it