0 Condivisioni

Sarà l’ultima giornata della regular season a stabilire la squadra vincente nel girone C di Eccellenza, quella che parteciperà successivamente al triangolare con Palmese e Puteolana per stabilire le due promosse immediate in D (la terza andrà agli spareggi nazionali): il menù di sabato prossimo prevede Angri-Scafatese e Agropoli-San Marzano. 

Continua a vincere l’Angri, capolista con due punti di vantaggio: a Maiori passa per 3-1 sul campo del Costa d’Amalfi, a segno con Di Paola, Del Sorbo e Leone per i grigiorossi di Turco (gol della bandiera di Proto per i padroni di casa). La seconda della classe fa altrettanto: a Sarno, il San Marzano di Pirozzi  regola col 5-0 il Salernum grazie ai gol di Spinola (2), La Montagna, Liccardi e Maiorano. In chiave di miglior piazzamento playoff, successi pesanti anche per l’Agropoli di Sanchez (5-o sul campo del Faiano con doppio Margiotta, Vitelli, Bacio Terracino e Yeboah) e la Scafatese con Coppola al debutto in panchina (2-0 casalingo al Castel San Giorgio con i gol di Formicola e Malafronte). Tutte e due sono già alla fase playoff regionale assieme ad Audax Cervinara, Mons Militum, Savoia, Ischia e Napoli United.

In chiave salvezza diretta o playout con piazzamento migliore, sta messo meglio tra le due squadre dell’Agro la nocerina Alfaterna, che chiuderà in casa contro il Faiano in scontro diretto ma intanto vince 3-0 sul rettangolo di gioco della Calpazio con doppietta di Di Giacomo e gol singolo di Delle Donne. Decisamente peggio è messo il Castel San Giorgio con la sconfitta di Scafati: chiuderà in casa con la retrocessa Calpazio ma la vittoria potrebbe non bastare a scongiurare uno spareggio salvezza fuori casa e con l’obbligo di vittoria.

 

0 Condivisioni