I blaugrana rinunciano a Dentice e Frulio, ritrovando Di Girolamo al centro della difesa. Classico 3-5-2 per la formazione di Liquidato, con Alvino a supporto del capocannoniere Evacuo. Dopo un’iniziale fase di studio il San Marzano passa alla prima conclusione. All’11’ Castagna avvia il contropiede, Tarascio apre per Camara che è libero di scaricare il destro alle spalle di Botta. Dopo una conclusione velleitaria di Nuvoli si vede la Scafatese al 28’, con la conclusione di Masullo dal limite smorzata da un difensore. Un minuto dopo è incredibile l’errore di Castagna, che tutto solo davanti a Botta spedisce incredibilmente sul fondo. Non fa meglio al 32’ Evacuo, che di testa non dà il giusto giro al pallone su cross di Di Pasquale. Al 33’ Gennaro Esposito innesca Camara sul fronte destro, il francese in area preferisce il cross alla conclusione, poi l’azione sfuma. Al 36’ si invertono i ruoli, Gennaro Esposito di prima alza troppo la mira dal limite. Al 42’ nuova fuga di Camara sulla destra, Botta lo travolge in uscita al limite e rimedia il giallo. A chiudere la frazione una conclusione di Castagna smorzata da
Masullo e bloccata da Botta.

Si riprende senza cambi e al 16’ il San Marzano divora un’altra ghiotta opportunità. Castagna s’invola in contropiede, Botta esce puntualmente. Sul proseguimento dell’azione Gennaro Esposito calcia incredibilmente sul fondo da ottima posizione. Un minuto dopo Gennaro Esposito apre per Castagna che conclude sul fondo.
Si sveglia la Scafatese. Al 23’ Lettieri di testa sfiora l’autogol su rimessa laterale. Senza successo poco dopo il colpo di testa di Trezza. Liquidato alza il baricentro e il forcing porta al pareggio al 41’: Velotti commette fallo dal limite, Alvino dalla sua mattonella è implacabile e fa 1-1. L’ultima chance arriva al 45’ sui piedi di Gennaro Esposito, ma la volée si perde di poco oltre la traversa.

SCAFATESE (3-5-2): Botta; Trezza, Iovinella, Masullo (12’ st Mascolo); Di Pasquale, Cavaliere (35’ st
Iommazzo), Canale, Costantino (19’ st Tagliamonte), Manzo (48’ st Zatico); Evacuo, Alvino (43’ st
Esposito P.). A disposizione: Cappuccio, Senatore, Galasso, Ferrentino. Allenatore: Liquidato.
SAN MARZANO (4-3-3): Palladino; Chiariello, Velotti, Di Girolamo, Armeno; Tarascio, Nuvoli (19’ st
Lettieri), Montoro; Camara (12’ st Elefante), Esposito G. (46’ st Prisco), Castagna. A disposizione:
Ragone, Fernando, Aiello, Simonetti, Tranchino, Marotta. Allenatore: Fabiano.
ARBITRO: Pisano (Ercolano). Assistenti: Capano (Napoli) e Panico (Nola).
RETI: 11’ pt Camara (SM), 41’ st Alvino (Sc).
NOTE. Spettatori: 700 circa. Ammoniti: Chiariello (SM), Masullo (Sc), Botta (Sc), D’Aniello (Sc, medico),
Velotti (SM). Calci d’angolo: 1-4. Recupero: 1’ pt; 5’ st.