Primo posto in classifica acciuffato dall’Angri, in attesa dalla partita di campionato che la potenziale capolista San Marzano dovrà recuperare a causa degli impegni di Coppa Italia. Nulla di clamoroso, ma la consapevolezza ormai chiara che i grigiorossi sono gli unici veri rivali della corazzata marzanese verso la promozione diretta in Serie D.

La squadra di Carmine Turco travolge 6-0 la Calpazio al “Novi”: vantaggio dei grigiorossi al 7’ con il sempre determinante Varsi. A proposito di attaccanti: cosa dire del funambolico Di Paola, che stavolta sale in cattedra con una doppietta, prima al 17’,gol  che permette ai padroni di casa di chiudere il primo tempo con il doppio vantaggio, poi al 55’. Otto minuti dopo arriva la marcatura di D’Aniello. Il 5-0 giunge al minuto 83 con il nuovo acquisto D’Auria. Tocca ad un’altra perla d’attacco, cioè ad Abayian, chiudere i conti al 90’, siglando la rete del definitivo 6-0. 

CLASSIFICA: Angri 35 punti; San Marzano*34; Agropoli 33; Scafatese*31; Buccino Volcei 26; Vico Equense 24; Alfaterna 19; Costa d’Amalfi*18; Faiano*15; Calpazio, Sant’Agnello, Castel San Giorgio 14; Salernum*12; Virtus Cilento 1. *Una partita in meno





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.