È fissata per giovedì prossimo 25 febbraio alle 9.30 l’Assemblea dei Soci Confindustria Salerno. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2020 e della delibera contributiva 2022 ma soprattutto la votazione del nuovo e della sua squadra.

Al termine della parte privata, alle 11 avrà inizio la sessione pubblica a cui interverrà il Presidente di Confindustria Carlo Bonomi. I lavori assembleari, a causa dell’emergenza sanitaria, si svolgeranno in video collegamento.

Presidente designato è Antonio Ferraioli, presidente e amministratore delegato del Gruppo La Doria SpA, azienda leader nella produzione a marchio private label di derivati del pomodoro, legumi, succhi di frutta e sughi pronti, attualmente presidente dell’Anicav, Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali. La squadra che con lui riceverà il voto dell’Assemblea è composta da Vito Cinque (Il San Pietro Hotel di Positano), Pierluigi Pastore (Meditel s.r.l. di Salerno), Stefania Rinaldi (Rinaldi Group srl di Giffoni Valle Piana), Antonio Sada (Antonio Sada & Figli s.p.a di Pontecagnano Faiano), Velleda Virno (Di Mauro Officine Grafiche s.p.a. di Cava de’ Tirreni).Completano il futuro consiglio di presidenza Lina Piccolo, presidente del Comitato Piccola Industria e Marco Gambardella, presidente del Gruppo Giovani imprenditori.