Charity for Fun, asta benefica on line di Mai Più Solo per incontrare i top dj

0
82

Ad agosto 2019 l’associazione benefica Mai più solo lancia l’iniziativa “CHARITY FOR FUN“. I giovani fan incontreranno personaggi famosi della musica, del cinema o televisione, del Food, dello sport. Il divertimento abbraccia il mondo della donazione, attraverso aste on-line sul sito www.maipiusolo.com
Le prime tre aste on-line sono dedicate a tre dei più noti dj italiani, che i vincitori potranno incontrare in tre dei locali estivi di riferimento.
Ecco i protagonisti:
•             Dj Matrix, che incontrerà i vincitori il 15 agosto al Beefly di Loano (SV), in Liguria;

•          Cristian Marchi, che invece sarà il 16 agosto al Lido di Bellagio (CO);

•              Samuele Sartini, infine, sarà protagonista di un dj set al Pineta di Milano Marittima (RA) il 17 di agosto.

I vincitori delle tre aste on line hanno diritto all’ingresso omaggio per due persone nel locale con consumazione, potranno conoscere il dj protagonista della serata e magari farsi qualche selfie prima dell’esibizione in consolle ed ivi intrattenersi.

Regolamento:
Per partecipare all’asta online si scrive prima di tutto su Whatsapp al numero 339 3433962 indicando quale evento si vuole partecipare e la cifra che si intende donare (donazione minima: 50 euro).
L’asta on-line si conclude alle ore 18 del 12 agosto. I vincitori rispettivamente dei tre eventi verranno contattati nelle ore successive alla chiusura delle aste e dovranno effettuare la donazione indicata entro la giornata del 13 agosto su https://www.maipiusolo.com (si dona con carta di credito o paypal) indicando nella causale la frase: “Asta OnLine + nome del dj” (ovvero Dj Matrix, Cristian Marchi o Samuele Sartini).
Questo il link esatto per effettuare le donazioni:

https://www.maipiusolo.com/events/asta-on-line-charity-for-fun-incontra-il-tuo-personaggio-preferito-2/form

Mai Più Solo
L’attività di Mai Più Solo – www.maipiusolo.com – spazia attraverso diverse line d’azione: l’associazione tutela, attraverso percorsi di formazione, gli utenti degli strumenti tecnologici, affinché si faccia un loro uso consapevole. Si offre agli associati consulenza ed assistenza su un’ampia gamma di tematiche tutte riferite alla principale, ovvero l’utilizzo consapevole della tecnologia.
A titolo esemplificativo e non esaustivo, Mai Più Solo si occupa di web reputation, cyber-bullismo, vessazione, contrasto al disvalore dei rapporti umani attraverso la tecnologia affinché non ci si imbatta in vere e proprie trappole spesso fatali che possono portare come è troppe volte accaduto all’annientamento della persona, fino al suicidio come in ricorrenti fatti accaduti.
Mai Più Solo nasce grazie all’impegno del Presidente Vincenzo De Feo, ingegnere informatico che già nel 2016 scrisse il primo protocollo di contrasto alle mode lesive dei nostri adolescenti, chiamato appunto “Adolescenti lontano dai pericoli metropolitani”.

Per informazioni ai media e al pubblico sulle Aste online di Mai Più solo: 339343362 (Lorenzo Tiezzi) lt@lorenzotiezzi.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here