Castellammare vuol diventare capitale…

0
49

“Oggi abbiamo inviato al ministero per i Beni ambientali il dossier recante la proposta di candidatura per Castellammare a Capitale Italiana della Cultura per l’anno 2022. Non mi dilungo nell’illustrare il dossier inviato anche perché nei prossimi giorni è stata programmata apposita conferenza stampa in merito”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.

“Sono estremamente fiero delle tantissime manifestazioni di apprezzamento, – ha continuato il primo cittadino – nonché delle eccezionali personalità che hanno voluto condividere il progetto e diventarne testimonial. L’auspicio è quello di poter festeggiare tutti insieme ad inizio 2022 la cerimonia di apertura dell’evento per vivere intensamente ed entusiasticamente l’anno della cultura stabiese proiettato sugli scenari nazionali ed internazionali.

Qualunque sarà il risultato della competizione, comunque, il dossier resta e resterà a testimoniare la voglia, il coraggio, la tenacia e l’orgoglio di una città che vuole rinascere da protagonista”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here