Castellammare: il racconto di una serata fin troppo calda

0
75

Serata di alcool, risse e pestaggi a Castellammare di Stabia dove, ieri notte un carabiniere fuori servizio è stato picchiato selvaggiamente per sedare una rissa.

Poco dopo la mezzanotte, nel pieno centro della città, nei pressi di piazza Principe Umberto, due uomini hanno iniziato ad insultarsi e successivamente a picchiarsi per motivi ancora da chiarire. Un carabiniere fuori servizio ha deciso di intervenire per placare gli animi e sedare la rissa. È stato a quel punto che il militare è stato picchiato. Gli aggressori si sono scagliati contro di lui brandendo caschi e sedie come armi e provocando una grave ferita alla testa del carabiniere che ha perso conoscenza.

I tanti testimoni presenti hanno soccorso il carabiniere steso a terra privo di sensi e hanno chiamati polizia e ambulanza mentre gli aggressori sono fuggiti via. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia del locale commissariato e, dopo più di mezz’ora a causa del traffico, sono arrivati anche i soccorsi che hanno trasportato l’uomo all’Ospedale San Leonardo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here