Braceria Perol Carni a Colorito, terzo compleanno per i Dottori della Carne

0
91

Terzo compleanno per la Braceria della Perol Carni all’interno dell’area food del centro commerciale Colorito, a pochi passi dalla Reggia di Caserta.
Dal luglio del 2016, infatti, i  Dottori della Carne della Perol deliziano il palato di buongustai attirati dalle succulenti ricette ma anche di semplici appassionati che si trattengono dopo la spesa al fornitissimo market.

Un compleanno che è anche il momento per fare il punto su un binomio che sicuramente ha cambiato il modo di concepire la braceria e tutti i deliziosi piatti che in essa è possibile sfornare.
Da sempre – spiegano i Dottori della Carne – il nostro obiettivo è quello di proporre carne proveniente da animali allevati con massima attenzione al benessere animale e ambientale. Provengono da realtà agricole presenti sul territorio della Regione Campania, con la possibilità di pascolare all’aperto alimentandosi con prodotti naturali, cereali e foraggi locali”.
Particolare attenzione merita il bovino selezione PeRoL, ottenuto dall’incrocio di razze autoctone campane, il suino campano che grufola nel terreno, da dove attinge alimenti che conferiscono alle carni un sapore autentico ed i polli e tacchini allevati a terra per un periodo non inferiore ai due mesi e mezzo, tempo che dà la possibilità agli animali di crescere in modo naturale e genuino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here