Si corre, per un motivo o per un altro. Allora ecco l’idea per un martedì all’insegna dell’insalata. Cari amici, la  ricetta veloce per eccellenza è l’insalata.

Non è per niente noiosa, specialmente quando vuene  arricchita con degli ingredienti giusti. Potete mescolare la lattuga con pomodorini, mais, tonno o petto di tacchino e olive e condire con olio e aceto balsamico così da avere una cena più che soddisfacente. I salumi in petali Negroni, sono perfetti per essere aggiunti all’insalata più semplice e trasformarla in qualcosa di davvero goloso.

La nostra amica del Martedì ha realizzato un’insalata di rape bianche con bresaola di tacchino che non è solo buona, ma anche molto bella da portare in tavola.

Non vi fermare qui. Aggiungete dei crostini di pane, se raffermo meglio ancora, e la cena è servita.  Un’altra ricetta da 5 minuti la potete preparare se nel frigo avete dei fagiolini lessati. Aggiungete cipolline borrettane e la bresaola di tacchino in petali Negroni et voilà. Ci sono anche le insalate con frutta e verdura, per esempio l’insalata di radicchio, arance e speck. Si parte dall’insalata ma si arriva lontano, con un pizzico di sorriso e uno spicchio di fantasia