
a cura di GIOVANNI COPPOLA
L’ex assessore Raffaele De Luca interviene sulla vicenda relativa all’affidamento dello stadio alla Scafatese Calcio, puntando il dito contro un procedimento che, a suo dire, “difetta nella forma” ed è stato gestito con una lentezza evidente. Una situazione che oggi starebbe creando serie criticità temporali al presidente Felice Romano.
Secondo De Luca, il numero uno del club avrebbe fatto bene a rassicurare la tifoseria sulla propria posizione, ribadendo la volontà di non abbandonare mai la Scafatese “qualsiasi cosa succeda”. Un messaggio che ha contribuito a mantenere saldo il rapporto con una piazza particolarmente appassionata e coinvolta nelle sorti della squadra.
L’ex assessore non risparmia poi dure critiche alla politica cittadina. “Chi ha dato questi tipi di indirizzi – afferma – ha soltanto una cosa da fare: dimettersi”. Parole pesanti che evidenziano il clima di tensione attorno alla gestione della vicenda amministrativa.





