
Da Scafati, precisamente zona Marra, parte il sogno di Alessandro Esposito che nella prossima stagione vestira’ la gloriosa maglia bianconera della Veccia Signora del calcio. Ancora una volta, un prodotto di quella che può definirsi una vera e propria cantera del calcio giovanile locale: la Scuola Calcio Victoria Marra.
Esposito è un classe 2011, terzino sinistro, all’occorrenza, difensore centrale, che si caratterizza per le sue doti fisiche al di sopra della media dei suoi coetanei. Tale aspetto, lo ha portato nel mirino della serie A che hanno innescato una vera contesa per assicurarsi le sue prestazioni: Fiorentina, Bologna, Atalanta, alla fine l’ha spuntata la Juventus che lo impiegherà nel campionato Under15 Nazionale.
Dunque, la Celeste di patron Ignazio Tafuro, prosegue nel formare talenti che andranno, si spera, ad affacciarsi nel calcio che conta. Infatti, ce ne sono stati gia’ tanti come Esposito, e i prossimi saranno Pirone e Angelotti (2011) che nelle prossime settimane coroneranno il sogno di vestire la maglia del Napoli.





