
.
E’ di ieri il comunicato stampa di del consigliere Gennaro Avagnano dove attaccava il sindaco sull’ascensore del presso capoluogo scuola elementare, segnalando che forse le disabilità non sono al centro degli interessi del sindaco dato che l’ascensore che dovrebbe servire i bambini meno fortunati è da mesi non funzionante. Allo stesso tempo segnala che le strutture sportive sono costate 300.000 € compreso il Palamangano, soldi spesi non più tardi dell’anno scorso. Facendo sempre riferimento alle priorità Avagnano,prova a chiedersi il perché e attacca su presunti favoritismi all’unica squadra sportiva che usa il Palamangano, anche perché è sotto gli occhi di tutti, ormai da anni, si può quasi parlare di un’egemonia dello Scafati basket all’interno del Palamangano. Forse per qualche biglietto o abbonamento omaggio?
È impensabile guardando lo statuto e i principi del coni e delle federazioni sportive che a Scafati ci sia una struttura sportiva esclusiva per un’unica e sola società. In una nazione che promuove lo sport senza frontiere, avere una struttura solo ed esclusivamente per una sola società.
Doppio velo quindi del consigliere Gennaro Avagnano che ha concluso dicendo che questo modo di amministrare non lo vedrà né ora né mai d’accordo.