
Il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti, ridistribuisce le deleghe e nomina un nuovo assessore: Michela Rastelli entra a far parte della giunta. Il profilo del nuovo assessore: Donna, mamma, laureata in economia del commercio Internazionale e dei mercati valutari, dal 2010 titolo di dottore commercialista e dal 2019 imprenditrice nel settore della medicina del lavoro. la Rastelli è stata presidente della BAGNESE Calcio, dove Antonio Pignataro era presidente onorario. Come tutti sappiamo, in politica gli assessori vengo sostenuti da 2 consiglieri di maggioranza, in questo caso possiamo dedurre che uno di sicuro la Rastelli lo ha già. Sempre che non sia stato proprio Pignataro a suggerire il nome dell’imprenditrice scafatese per la nomina. Di seguito le parole del sindaco Pasquale Aliberti sulla neo-entrata in giunta:
“La Giunta acquista un elemento sicuramente di esperienza, un volto non nuovo per chi ha la passione della politica. Michela Rastelli è stata candidata nelle mie liste alle ultime amministrative ottenendo il risultato di 222 voti. Il suo nome, proposto dalla maggioranza, è frutto di una scelta condivisa, sicura dell’apporto positivo che darà a questa amministrazione”.
Si ricompone cosi quindi la nuova giunta:
Teresa Formisano: Vice Sindaco, Politiche Sociali, Grandi Eventi, Personale.
Diego Chirico: Bilancio, Tributi, Avvocatura e Contenzioso, Partecipate, Patrimonio Comunale.
Antonella Di Palma: Cultura, Biblioteca, Sanità, Pubblica Istruzione, Fiume Sarno, Politiche Giovanili.
Giovanni Di Palma: Lavori Pubblici, Sport, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Verde pubblico, Innovazione tecnologica.
Michela Rastelli: Polizia Municipale, Piano Parcheggi, Suap-Sue,
Protezione Civile.
Che dire…Buon Lavoro!!!







