
Presentazione ufficiale della terza edizione al Festival Internazionale del Cinema
L’Outdoor Film Festival, rassegna dedicata al mondo delle serie TV promossa dall’associazione “Soffermiamoci”, sarà presentato ufficialmente al Festival Internazionale del Cinema di Cannes. L’annuncio è stato dato dal presidente dell’associazione, Giuliano Squitieri.
La conferenza stampa di presentazione della terza edizione si terrà domenica 18 maggio alle ore 10:00 all’interno dell’Italia Pavilion, lo spazio curato da Cinecittà per promuovere le eccellenze italiane del settore audiovisivo.
Un risultato straordinario per un festival nato solo tre anni fa e fortemente sostenuto dall’Amministrazione Comunale di San Valentino Torio, che sarà presente a Cannes con il sindaco Michele Strianese, in rappresentanza della città.
“Essere inseriti nel contesto di Cannes – ha dichiarato il sindaco Strianese– è un riconoscimento importante non solo per il valore culturale dell’iniziativa, ma anche per la nostra comunità, che continua a distinguersi nel panorama nazionale.”
Un ringraziamento sentito va all’associazione “Soffermiamoci” per l’impegno, la visione e la capacità di costruire un progetto di qualità che dà visibilità al nostro territorio anche a livello internazionale.
San Valentino Torio c’è. E guarda sempre più in alto.