Agro Today

Dal Territorio

Victoria Marra, scafatesi con settore giovanile doc

Victoria Marra, scafatesi con settore giovanile doc
maggio 19
10:33 2017

E’ già tempo di fare festa in casa Victoria, infatti, la società può raccogliere con grossa soddisfazione i frutti del lavoro svolto con il settore giovanile, da sempre sotto l’occhio d’ingrandimento del patron Tafuro.

Si tratta di un risultato davvero straordinario, quello conquistato da entrambe le categorie giovanissimi (“fascia B” regionale, “fascia A” provinciale). I primi hanno chiuso con 72 punti a +6 sui concorrenti del F.lli Lodi con i quali è andato in scena un avvincente testa a testa che ha tenuto banco per l’intera stagione. Per i provinciali altro trionfo in un girone che ha visto il duello con la prestigiosa realtà Polisportiva Sarnese, anche in questo caso i “celestini” hanno chiuso la regular season a +5 con 46 punti totalizzati. Adesso c’è grande fiducia per i play off che inizieranno domenica, tra le prime classificate di tutti i gironi, per stabilire la squadra vincitrice del campionato provinciale.

Per entrambe le squadre esiste un unico comune denominatore che fa riferimento all’istruttore, affettuosamente per i ragazzi: “mister” Fabio Collaro che ha curato le due realtà avvalendosi della collaborazione del collega Salvatore Porzio.

Dunque si conferma l’escalation di successi nell’ambito giovanile dello Sporting Club Victoria Marra che domenica con la “big” impegnata nello spareggio per la promozione in “2° categoria” potrebbe conquistare un incredibile triplete.

Condividi

Related Articles

0 Commenti

Ancora Nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, non si desidera aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi contrassegnati sono obbligatori *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com