Something went wrong with the connection!

Agro Today

Dal Territorio

 Primo Piano

San Marzano sul Sarno, ok Via Matteotti. L’Assessore Iaquinandi: “Mai così tanti lavori per la sicurezza della nostra cittadina”

San Marzano sul Sarno, ok Via Matteotti. L’Assessore Iaquinandi: “Mai così tanti lavori per la sicurezza della nostra cittadina”
ottobre 15
09:02 2017

Dopo via E. Fermi- viale 8 Marzo- via Salvo D’Acquisto fino e compreso I trav G. Marconi – ultimo tratto G. Marconi , via Termine Bianco , sono in via di ultimazione i lavori di riqualificazione di Via Matteotti compreso la rotonda che collega via Pendino e via Papa Giovanni XXIII . Mai così tanti lavori di ripristino delle strade come in questi ultimi due anni . Lo comunica l’Assessore alla Manutenzione Marco Iaquinandi- “L’intervento che ha riguardato la posa di sottoservizi e sistema fognario con il rifacimento del manto stradale ed asfaltatura per l’intero tratto si concluderà in questi giorni con l’apporto della segnaletica e delle strisce pedonali garantendo la piena tutela e sicurezza per pedoni ed automobilisti – commenta Iaquinandi- Ora attendiamo che la Provincia di Salerno proceda all’avvio dei lavori di sistemazione di Via Gramsci. Un intervento che abbiamo sollecitato più volte e che dovrebbe attuarsi a breve. In tal modo come deciso dalla nostra Anministrazione comunale, che ha condiviso tutte le fasi amministrative ed accordi con gli enti interessati, procederemo all’attuazione del piano di viabilità e di sosta puntando su un azione importante per alzare il livello di ordine e sicurezza della nostra città .

Related Articles

0 Commenti

Ancora Nessun Commento!

Non ci sono commenti per ora, non si desidera aggiungere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi contrassegnati sono obbligatori *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com